Negli ultimi anni abbiamo attivato il servizio di costruzione di case in legno con il servizio chiavi in mano ad Ancona e dintorni.

Un servizio dove attraverso una serie di passaggi precisi andiamo a creare la tua casa dei sogni e te la consegniamo perfetta in tutti i dettagli stabiliti inizialmente.

La costruzione di case in legno chiavi in mano permette di preventivare ogni progetto in maniera precisa e dettagliata.

Il nostro ufficio preventivi, tramite l’utilizzo di software all’avanguardia, crea un modello in grado di elaborare un costo certo per ogni realizzazione.

Il montaggio è molto rapido, infatti ultimata la fase progettuale, la realizzazione di una casa in legno è completata mediamente da 3 a 6 mesi chiavi in mano.

Nella realizzazione chiavi in mano il sistema costruttivo della casa in legno ha una particolare forma ad assi incrociati che ammortizza efficacemente i movimenti sussultori e ondulatori tipici del sisma. Il legno si flette e la struttura non crolla e non subisce gravi deformazioni.

Il legno con cui sono costruite le case in legno ha un’elevata protezione antincendio rei 30-120 e anche oltre. Nei materiali tradizionali da costruzione la combustione è esponenziale, aumenta cioè con il progredire dell’incendio. Caratteristica esclusiva del legno durante un incendio è invece di bruciare più lentamente mentre la carbonatazione riduce il passaggio del fuoco che si auto-estingue, abbiamo quindi maggiore resistenza alle fiamme.

Nelle case in legno chiavi in mano ad Ancona e dintorni nulla è lasciato al caso. Grande attenzione viene dedicata allo studio degli interni e dei dettagli, dove forme, colori, materiali e luce vengono ideati sapientemente per dare il vostro stile alla vostra casa e per armonizzarla con l’ambiente circostante.

Sei alla ricerca di case in legno chiavi in mano ad Ancona e dintorni? Contattaci subito o vieni a trovarci presso i nostri uffici a Fabriano.