Case in legno ecologiche Macerata

Tu immagina la tua casa in legno. Noi realizzeremo il tuo sogno

Le case in legno ecologiche hanno iniziato a diffondersi in Italia solamente negli ultimi anni, grazie alla sempre maggiore attenzione e sensibilità con cui si guarda all’ambiente, per garantire un maggiore risparmio energetico ed il rispetto per la natura.

Noi prestiamo molta attenzione nel settore delle case in legno ecologiche a Macerata e dintorni, progettando e realizzando abitazioni in bioedilizia di grande pregio e all’avanguardia grazie ad un team di tecnici esperti.

Il nostro team incentra il proprio lavoro sull´ascolto delle esigenze e dei desideri del cliente, non lasciando nulla al caso, per realizzare case in legno ecologiche a Macerata e dintorni all´insegna del design e delle tecnologie più innovative.

Il legno è da secoli utilizzato come materiale fondamentale nel settore delle costruzioni edili, è ecologico e, da sempre, rappresenta il materiale più adatto per creare le condizioni abitative e ambientali più salubri.

Grazie alle sue caratteristiche di materiale leggero e con una grande capacità di resistenza agli sforzi, è elastico e, grazie agli opportuni trattamenti cui viene sottoposto, diventa praticamente inattaccabile dalle sostanze chimiche aggressive presenti nell´aria.

Le nostre case in legno ecologiche realizzate a Macerata e dintorni utilizzano un particolare sistema costruttivo, che consiste nella realizzazione e nell´assemblaggio di elementi portanti che formano il telaio della struttura, degli strati isolanti e dei pannelli di tamponamento, che viene effettuato direttamente in stabilimento, per garantire la sigillatura delle strutture e preservare la tenuta all´aria, necessaria per garantire prestazioni energetiche ottimali e la durabilità dell’edificio.

 

Sei alla ricerca di case in legno ecologiche a Macerata e dintorni? Contattaci subito o vieni a trovarci presso i nostri uffici a Fabriano.