Case in legno ecologiche Perugia

Tu immagina la tua casa in legno. Noi realizzeremo il tuo sogno

Le case in legno ecologiche hanno iniziato a diffondersi in Italia solamente negli ultimi anni, grazie alla sempre maggiore attenzione e sensibilità con cui si guarda all’ambiente, per garantire un maggiore risparmio energetico ed il rispetto per la natura.

Noi prestiamo molta attenzione nel settore delle case in legno ecologiche a Perugia e dintorni, progettando e realizzando abitazioni in bioedilizia di grande pregio e all’avanguardia grazie ad un team di tecnici esperti.

Il nostro team incentra il proprio lavoro sull´ascolto delle esigenze e dei desideri del cliente, non lasciando nulla al caso, per realizzare case in legno ecologiche a Perugia e dintorni all´insegna del design e delle tecnologie più innovative.

Il legno è da secoli utilizzato come materiale fondamentale nel settore delle costruzioni edili, è ecologico e, da sempre, rappresenta il materiale più adatto per creare le condizioni abitative e ambientali più salubri.

Grazie alle sue caratteristiche di materiale leggero e con una grande capacità di resistenza agli sforzi, è elastico e, grazie agli opportuni trattamenti cui viene sottoposto, diventa praticamente inattaccabile dalle sostanze chimiche aggressive presenti nell´aria.

Le nostre case in legno ecologiche realizzate a Perugia e dintorni utilizzano un particolare sistema costruttivo, che consiste nella realizzazione e nell´assemblaggio di elementi portanti che formano il telaio della struttura, degli strati isolanti e dei pannelli di tamponamento, che viene effettuato direttamente in stabilimento, per garantire la sigillatura delle strutture e preservare la tenuta all´aria, necessaria per garantire prestazioni energetiche ottimali e la durabilità dell’edificio.

Realizzazione case in legno ecologiche a Perugia

Affidati a noi per la realizzazione di case in legno ecologiche a Perugia, il legno è un materiale pregiato, possiede un’elevata elasticità e un’alta resistenza meccanica, entrambe caratteristiche che favoriscono l’assorbimento delle sollecitazioni provocate dalle onde sismiche, rendendolo così il miglior materiale da costruzione antisismico.

Quando ci occupiamo della realizzazione di case in legno ecologiche a Perugia, facciamo riferimento a costruzioni assolutamente simili ad edifici tradizionali, esse però sono ben isolate sia dal punto di vista acustico che termico, sono resistenti al fuoco e sono antisismiche. Esse offrono grandi vantaggi da un punto di vista energetico ed hanno tempi di cantiere inferiori rispetto alle abitazioni tradizionali in muratura. Realizziamo case in legno ecologiche a Perugia in tempi rapidi, e molto durature nel tempo. Tutti questi numerosi vantaggi sono possibili anche grazie alle pareti dallo spessore ridotto; garantendo così anche una maggiore superficie calpestabile.

Sei alla ricerca di case in legno ecologiche a Perugia e dintorni? Contattaci subito o vieni a trovarci presso i nostri uffici a Fabriano.