Costruzione edifici ecologici Perugia

Tu immagina la tua casa in legno. Noi realizzeremo il tuo sogno

La nostra azienda da anni si occupa della costruzione di edifici ecologici a Perugia a carattere residenziale, commerciale o industriale.

La costruzione di un edificio ecologico deve, oggi, rispondere a criteri di sostenibilità dettati dalla normativa nazionale ed europea che impongono i requisiti minimi di sostenibilità ambientale dell’edificio che si deve costruire.

In definitiva tali legislazioni ci obbligano a realizzare costruzione di edifici che non possono consumare, per il loro utilizzo, oltre un determinato valore annuo per essere climatizzati.

Come un qualsiasi elettrodomestico, ogni costruzione ha la sua classe energetica: più alta è la prestazione di una costruzione più questa si avvicina alla classe energetica A.

Nella costruzione di edifici ecologici a Perugia e dintorni abbiamo l’obiettivo di costruire edifici in classe energetica A, ad un costo sostenibile, perché consapevole che l’ambiente è un valore da preservare alle future generazioni e perché la qualità della costruzione è un valore aggiunto importante da offrire ai propri clienti.

Abitare, infatti, in un edificio ecosostenibile vuol dire: spendere meno in termini di consumo energetico per la climatizzazione degli ambienti, avere un confort termico costante all’interno degli alloggi sia in estate che in inverno e avere un edificio con un valore di mercato maggiore di quello di una costruzione che ha le stesse caratteristiche commerciali ma realizzato tradizionalmente.

Per raggiungere questa qualità nella costruzione di edifici ecologici a Perugia e dintorni, ci avvaliamo di  tecnici e di squadre di lavoro che in fase progettuale e di realizzazione mettono in opera una serie di accorgimenti indispensabili alla costruzione che deve rispondere a determinati requisiti.

Sei alla ricerca di costruzione di edifici ecologici a Perugia e dintorni? Contattaci subito o vieni a trovarci presso i nostri uffici a Fabriano.