Edifici prefabbricati in legno Ancona

Tu immagina la tua casa in legno. Noi realizzeremo il tuo sogno

Gli edifici prefabbricati in legno ad Ancona e dintorni vengono sempre più utilizzati in quanto rappresentano una valida alternativa ai sistemi in muratura.

I materiali di costruzione che vengono impiegati per la creazione di edifici prefabbricati in legno, rappresentano indubbiamente un altro fattore a favore della coibentazione termoacustica e termoisolante.

Inoltre, il legno che viene utilizzato per la realizzazione di: case in legno prefabbricate, chalet in legno, casette in legno, coperture con tetto e pareti in legno può essere di varie essenze a secondo del gusto del cliente e dell’impatto con l’ambiente.

La nostra azienda è specializzata nel settore del legno, con esperienza nel montaggio di strutture come edifici prefabbricati in legno ad Ancona e dintorni.

Nella realizzazione di edifici prefabbricati in legno offriamo sia il servizio di progettazione nonché di tutte le pratiche richieste per possedere il permesso di costruire.

Quando produciamo e costruiamo edifici prefabbricati in legno ad Ancona e dintorni non solo usiamo materiali eco-compatibili, ma teniamo in considerazione altri fattori importanti per creare un ambiente sano e sicuro per far tesoro delle risorse naturali.

Costruire un edificio in legno significa fornire un importante contributo alla protezione e alla salvaguardia dell’ambiente.

Innanzitutto il legno è l’unica materia prima che cresce spontaneamente.

Inoltre, gli alberi assorbono dall’area una grande quantità di anidride carbonica, uno dei gas responsabili dell’effetto serra, per poi rilasciarlo sotto forma di carbonio innocuo.

 

Sei alla ricerca edifici prefabbricati in legno ad Ancona e dintorni? Contattaci subito o vieni a trovarci presso i nostri uffici a Fabriano.